Infoline (24 h / 7 g): +39 340 2369220

Distributore Ufficiale Scitec Nutrition

Carrello: 0,00 €

Non hai articoli nel carrello.

Termini e Condizioni generali di Vendita

Le condizioni generali di vendita sono soggette al D. Lgs. 206 del 2005 - il Codice del consumo. Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito i "Termini e le Condizioni") si applicano all'offerta, alla vendita e alla consegna di tutti i prodotti (di seguito i "Prodotti") del catalogo online fornito da Be Big (di seguito la "Società") al Consumatore (di seguito il "Cliente")

Ordini

Gli ordini sono inoltrati dal Cliente tramite registrazione al sito www.bebig.it, seguendo le procedure indicate; in seguito alla ricezione dell'ordine, quest'ultimo sarà verificato dal nostro reparto operativo, quindi archiviato nei nostri sistemi informatici al fine di essere processato. Il Cliente potrà accedere all'ordine tramite la propria area riservata. Il Cliente riceverà inoltre, al momento dell'ordine, una conferma ordine tramite mail, riepilogativa di quanto acquistato e della modalità di pagamento selezionata.

Prezzi

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati con Carta di Credito su conto PayPal, da conto PayPal, con Bonifico Bancario oppure in Contrassegno (solo il pagamento a mezzo Contrassegno prevede un supplemento, dovuto alle spese assicurative del metodo richiesto). L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di: Codice Fiscale, indirizzo di residenza, indirizzo di consegna (se diverso) e recapito telefonico per Clienti Privati; Partita IVA, indirizzo di sede legale, indirizzo di consegna (se diverso) e recapito telefonico per Clienti Aziende.

Prodotti

La Società si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei Prodotti senza preavviso, rispettando le Leggi in vigore sulla sicurezza. Eccezionalmente, in caso di indisponibilità di un Prodotto ordinato (dovuto ai tempi tecnici di aggiornamento delle informazioni esposte per singolo prodotto e situazione reale del nostro Magazzino fisico), la Società al momento della verifica dell'ordine, informerà il Cliente della indisponibilità del Prodotto stesso e, a seguito dell'accettazione del Cliente (che dovrà essere fornita prima o durante la conclusione del contratto) la Società potrà provvedere alla sostituzione dello stesso con altro prodotto avente la medesima funzionalità e con caratteristiche qualitative identiche o superiori. In caso di mancata accettazione dal parte del Cliente, la Società rimborserà il Cliente stesso dell'ammontare corrisposto (ove presente).

Forza Maggiore

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, la Società non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna e, nei limiti della Legge applicabile, avrà la facoltà di risolvere, in tutto o in parte, il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

Consegna e Trasporto

La spedizione di tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 dei giorni lavorativi viene effettuata il giorno stesso dal centro di smistamento di Be Big, per gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 l'evasione è prevista per il giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna sono di 24/48 ore per tutta Italia, ad esclusione di Calabria, Sardegna e Sicilia, ove i tempi di transito previsti sono di 48/72 ore. Eventuali località disagiate possono subire tempi di consegna differenti, a discrezione del Corriere incaricato. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, eventi metereologici straordinari, eventi straordinari, scioperi oppure ordinativi di quantità eccezionali. Per spedizioni al di fuori del territorio Italiano sono previsti costi extra. L’imballo è gratuito.

Controllo della Merce

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli (pacchi) consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente firmato per riserva, rimarrà al trasportatore. Fatto ciò, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti di Be Big per segnalare la problematica stessa alla mail info@bebig.it. Il Cliente è tenuto a segnalare entro 5 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando l’Ufficio Clienti di Be Big alla mail info@bebig.it.

Reso Merce

In caso di insoddisfazione, il Cliente avrà 14 giorni di tempo dall'acquisto del prodotto per recedere dal contratto. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Cliente attraverso una comunicazione scritta inviata a mezzo mail all'indirizzo: info@bebig.it. Il diritto di recesso è soggetto all'integrità del prodotto, il quale dovrà essere restituito integro, completo del suo sigillo originale sia esterno che interno, nella sua confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario non sarà accettato alcun tipo di reso. Il costo del reso merce è pari a € 12,20 IVA inclusa, che coprono le spese di ritiro e trasporto. Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Be Big contattando il Servizio Clienti all'indirizzo mail info@bebig.it. La Socità si occupa, se accettato il reso, del ritiro della merce a mezzo Corriere. In caso di difettosità del prodotto la garanzia verrà applicata solo previo controllo del nostro Ufficio Qualità. Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Be Big e, in particolare, all'uso improprio dei prodotti determinato dal mancato rispetto delle istruzioni che accompagnano ogni singolo Prodotto.

Garanzia e Assistenza

Tutti i nostri Prodotti vengono spediti integri e sigillati, in imballo idoneo al trasporto. Il diritto di garanzia decade alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, o in genere da quant’altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. In caso di richiesta di assistenza il Cliente deve contattare l’Assistenza Clienti di Be Big alla e-mail info@bebig.it che provvederà a fornire tutto il supporto e le informazioni necessarie.

Responsabilità

Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti Reso merce e Garanzia e Assistenza, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste. In nessun caso Be Big sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

Foro Competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati ai sensi della Legge Italiana. Chi si avvale dei prodotti e servizi offerti da Be Big accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Busto Arsizio.

 

 

Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione tecnica o commerciale

Lo Staff di bebig.it